venerdì 22 aprile 2011

Esprimi un desiderio ...



Ho sempre creduto nella magia.
Magia intesa in diversi modi.
Non alla Wanna Marchi, per intenderci .
Da bambina ho avuto un periodo in cui ero convinta di avere dei "poteri".
Con le mie cugine giocavamo ad essere delle Dee.
Ognuna di noi aveva dei poteri
e facevamo capo alla Dea delle Dee.
Credo sia stata colpa del cartone animato "Pollon".
Bè, ci divertivamo un sacco.

Ancora oggi fantastico.
Fortunatamente rimane tutto nei miei pensieri,
ho smesso di andare in giro con la bacchetta magica.
Anche se un pò di tempo fa mi ero appassionata a leggere le carte.
In modo grossolano ovviamente, 
con un bicchiere di vino e fra amiche.
Mi divertivo.

Crederci o no
 alla fine la vita stessa è una magia.
Magia perchè non sai mai cosa ti aspetta
perchè se fluttui nel tempo
e mangi il mondo,
di sicuro le cose belle accadono.

Ma la domanda a cui in questa sede voglio rispondere
è molto più concreta.
Se potessi esprimere un desiderio,
dove vorresti essere?

La mia risposta odierna,
e sottolineo odierna è



Un pò in ritardo, ma con la magia si può anche tornare indietro nel tempo...
Il festival si svolge in California
e quest'anno c'era un programma fantastico




Si perchè la musica,
quella che piace a me
è davvero l'unica cosa che mi fa sentire veramente viva ogni giorno




Nessun commento:

Posta un commento